Iscrizione
L’iscrizione deve essere effettuata per iscritto tramite la scheda d’iscrizione ed è vincolante. Per essere considerata completa si deve comporre dei seguenti elementi:
- Scheda d’iscrizione compilata e firmata in ogni sua parte
- Scheda di analisi esigenze linguistiche oppure scheda-colloquio (se necessari)
- Test di lingua (se necessario) da svolgersi entro 7 giorni dalla ricezione della scheda d’iscrizione da parte di AZB Cooperform
- Pagamento dell’intera quota di partecipazione prevista al momento dell’iscrizione
Formazione e conferma
Le iniziative organizzate da AZB Cooperform iniziano ogni qual volta vi sia il sufficiente numero di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizione. Non vengono più accettate iscrizioni nei 4 giorni lavorativi antecedenti all’inizio dei corsi. A seguito della chiusura iscrizioni verrà inviata una email di conferma con, se necessario, tipologia e durata del corso. Per le certificazioni linguistiche i termini di accettazione iscrizioni sono stabiliti dai diversi enti certificatori.
Frequenza del corso
l’iscritto si impegna a frequentare i corsi esclusivamente nelle fasce orarie indicate sulla scheda al momento dell’iscrizione.
Annullamento e recesso da parte di AZB Cooperform
Le iniziative verranno svolte esclusivamente con il numero minimo di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizione. In caso il numero sufficiente non venisse raggiunto, gli iscritti saranno informati almeno 4 giorni lavorativi prima dell’inizio e verrà loro rimborsata la quota versata, purché gli iscritti diano comunicazione scritta di richiesta restituzione dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corrente anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). Alternativamente potrà essere proposta l’emissione di un buono oppure lo spostamento ad altra iniziativa. Cancellazioni o spostamenti delle iniziative non dipendenti da AZB Cooperform non danno luogo a obbligo di risarcimento da parte di AZB Cooperform.
Recesso da parte degli iscritti
Il recesso da parte degli iscritti può avvenire entro i termini di accettazione iscrizioni di cui al punto 2. Un importo di 50,00€ a copertura delle spese di gestione verrà comunque trattenuto se l’iscrizione viene ritirata entro questi termini. Gli iscritti hanno diritto a tale rimborso purché diano comunicazione scritta di richiesta restituzione dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corrente anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). Non si ha diritto ad alcun rimborso per iscrizioni ritirate oltre i termini di accettazione iscrizioni di cui al punto “formazione e conferma”.